MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità su Terex

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Curiosità su Terex

Nelle foto mmt degli anni80 ci sono alcuni depliant Terex con il marchio GM è ancora cosi o è cambiato qualche cosa? Se si cosa sapete e\o potete dirmi? Grazie
    A.G.

Ecco il link a Terex
    saluti http://www.terex.com/

Commenta

ultimamente mi sembra che ci sia stato un accordo commerciale tra terex e cat...ora non ricordo di preciso cosa riguardi...mi pare riguardasse escavatori serie 5000 cat e dumper rigidi terex comunque mezzi da miniera....sapete qualcosa in piu???

Commenta

L'accordo prevede che terex nel 1998 acquisi la sezione da miniera della O&K macchine gigantesche e come sappiamo tutti queste macchine non sono macchine che fanno numeri cioè se ne vendono poche cosi terex non avendo il settore completo con dozer e pale di notevoli dimensioni cosi ha deciso di vendere questo conparto ha qualcuno già dentro il settore e visto che a caterpillar mancavano quei due o tre modelli dalle 400 alle 900 tonchi meglio di lei e cosi cat ha acquistato la O&K(miningsi chiama se non sbaglio)affiancando gia la conosciuta serie 5000 e terex a siglato l'accordo con i dumper che vengono prodotti da cat e la terex li vende con il proprio marchio e colori ma in realtà sono cat almeno cosi mi ha spiegato uno dei primi dirigenti della maia con questo accordo cat si collocherà più al vertice del mercato.

Commenta

Caricamento...
        X